Поиск по этому блогу

воскресенье, 8 мая 2011 г.

Folkstone - Terra Santa

Композиция "Terra Santa" в исполнении фолк-металл группы Folkstone


Текст песни "Terra Santa"

Il mio sguardo alto e fiero
incontra i cavalier;
pellegrino è stato il giuramento che ci unì.
Sete di fede strazia il mio animo,
vortici di sangue e sabbia io vedrò!

Terra santa in lontananza
la mia spada luce avrà!
Stemmi di crociati al vento,
antica Gerusalemme
millenaria è la cultura
racchiusa dalle tue mura.
Sete di gloria, oggi ti avrò!

Lama affonda nella carne:
una vita sto per spezzar!
Della morte ora lo sguardo io posso toccare.
Guida la mano un unico dio,
paradiso qui non troverò.

Terra santa ora scompare,
il mio destino non sarà
calpestate dignità,
questa non è verità;
ho scagliato le mie armi
per un dio di vanità,
statue d' argilla, il Tempio crollerà...



ТОР от "Начала Времён"